6/06/2016

Godiva Shampoo Solido Lush

Visto che sono rimasta molto soddisfatta dai miei primi acquisti
fatti da Lush, ho deciso di ritornare in negozio e provare alcuni prodotti
che mi sembravano molto interessanti per formato, profumo e aspetto.

Uno dei prodotti che mi incuriosiva già dal sito internet era lo shampoo
solido Godiva, il quale è per capelli normali e al suo interno ha già
il balsamo, quindi quando si lavano i capelli basta un solo step senza
l'utilizzo di ulteriori balsami o maschere.

Arrivata in negozio ho visto diversi shampoo solidi e devo dire che alla
fine la mia scelta è stata confermata, il profumo di gelsomino mi ha rapita
e poi di persona il colore del panetto è così allegro e intenso.. quindi è stato
davvero impossibile resistere a questo prodotto.

Certo quando l'ho visto ho pensato che mi sarebbe durato davvero poco,
ma la commessa mi ha rassicurata dicendo che serve davvero poco prodotto
sui capelli perchè rende molto e non necessita di una "doppia passata" come
accade con alcuni shampoo.

Questo shampoo a base di gelsomino e altri oli essenziali è davvero unico, profuma
molto e l'odore permane piacevolmente anche sui capelli; inoltre dopo averli
lavati li lascia puliti, leggeri e molto lucenti (cosa che non avevo mai notato con
altri prodotti!); basta sfregare il prodotto tra le mani oppure direttamente sui capelli
per ottenere una bella schiuma che permette di massaggiarli e lavarli.


Io ho i capelli molto lunghi e li lavo 2 volte a settimana, eppure devo dire che magicamente
ho usato davvero poco prodotto con risultati sempre soddisfacenti; quello che vedete nella
foto è il panetto di shampoo dopo un mese e mezzo, e penso proprio che durerà ancora per
molto tempo.

Infine mi sento di consigliare questo prodotto perchè in esso racchiude sia shampoo che balsamo,
così da non risultare troppo aggressivo sui capelli ma sopratutto con un costo e una durata
vantaggiosi.

23 commenti:

  1. I always want to try solid shampoos but I forget about them. That one really seems worth it! :)

    fashionabejita.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Molto interessante questo post, bella descrizione del prodotto, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Mi piacerebbe provare questo prodotto perchè ne ho sentito parlare molto bene anche su youtube. Mi frena solo il fatto di essere molto abitudinaria con lo shampoo. Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io sono abitudinaria, ma sono riuscita a buttarmi :-)
      grazie... baci

      Elimina
  4. Sai che a prima vista mi sembrava una pizzetta xD (la fame >.<)
    Mi ispira molto, e devo dire che avevo provato anche io una volta uno shampoo solido Lush e mi era parecchio piaciuto :3 questo lo metto subito in wishlist xD
    Un bacio :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in effetti sembra qualcosa di commestibile :-P
      grazie mille.. baci

      Elimina
  5. Mi hanno sempre incuriosito gli shampoo solidi, ma non li ho mai provati... se questo profuma di gelsomino mi piacerebbe sicuramente :) ottima review, con tante info utili!!!
    Baci My Golden Glitter Corner ♥

    RispondiElimina
  6. Il prezzo degli shampoo solidi è abbastanza alto ma come dici tu durano davvero molto , io mi sono sempre trovata molto bene con tutti quelli che ho provato anche se onestamente è un pò che non li compro più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io ho provato solo questo per ora.. grazie per la visita ^_^

      Elimina
  7. Non ho mai usato lo shampoo solido e non so se lo comprerei pur avendo tanta stima nei confronti di Lush perché ho amato tutti i prodotti acquistati fino ad oggi. I miei capelli sono grassi ed ho bisogno di uno shampoo che li pulisca bene ed allo stesso tempo districante perché li ho lunghissimi e si formano sempre molti nodi.
    Un bacio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. io mi trovo bene anche se ho i capelli molto lunghi.. infatti riesco ad applicare "localmente" lo shampoo anche sulle punte, in modo molto pratico...
      grazie per essere passata, baci

      Elimina
  8. E' davvero carinissimo e poi io amo i prodotti Lush , mi ispira tantissimo, anche perchè non ho mai provato shampoo solidi!!
    Lo provero'!! Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è davvero un buon prodotto per me...
      grazie, un bacione

      Elimina
  9. ...che voglia di andare da lush...ho bisogno di coccole!!!...lo shampoo solido non l'ho mai provato, forse lo preferirei liquido!!!
    ...un bacione!!!
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è molto più semplice da utilizzare di quello che sembra ;-)
      anche io vado da lush quando ho bisogno di coccolarmi un po'... è tutto così colorato e profumato ^_^
      baci

      Elimina
  10. mai provato questo shampoo solido da come ne parli vale l pena provare questo prodotto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non pensavo che mi sarebbe piaciuto così tanto :-)
      buona giornata

      Elimina