12/15/2016

Negozio Amazon PETITOKYO 2' Parte

Si sa che nei paesi dell'estremo oriente si da' un attenzione diversa
alla cura del corpo e soprattutto della pelle e del viso, e ciò si manifesta
in abitudini diverse e in prodotti diversi per la skincare.

Una bella novità. almeno per me perchè non avevo mai visto oggetti
di questo tipo, l'ho provata grazie al negozio Amazon Petitokyo il quale
mi ha inviato una maschera occhi riscaldante!

Fin'ora avevo provato solo maschere in silicone con del liquido all'interno,
le quali sono riscaldate mettendole nell'acqua bollente; una maschera come
questa non l'avevo mai vista, infatti è completamente in cotone ed è imbottita
e morbida inoltre profuma di lavanda e si scalda attraverso l'elettricità.

La maschera è super morbida e leggera, ha un gradevole profumo che funge
anche da aromaterapia; scaldarla è molto facile, basta collegarla alla corrente
con la sua presa e dopo 5 minuti è già calda al punto giusto... inoltre si possono
impostare 2 temperature diverse e 2 timer diversi ( in modo che si scolleghi dopo
15 o 30 minuti).

Il sistema è molto intuitivo e semplice, infatti le luci in 2 colori diversi indicano
temperature diverse e il timer ha i minuti scritti sopra; il cavo per caricarlo è molto
pratico perchè ha un adattatore USB che permette di collegarlo ad una presa per
la corrente o semplicemente al proprio PC.

Questa maschera è l'ideale per gli occhi stanchi e secchi, infatti è consigliato usarla
a fine giornata soprattutto se gli occhi sono affaticati dopo aver lavorato al pc
o con delle luci molto potenti; io l'ho utilizzata per 2 settimana mezz'ora prima di andare
a dormire e mi è piaciuta molto la sua azione.

Questo leggero calore sugli occhi crea un effetto rilassante, che concilia anche il sonno
grazie al profumo di lavanda, inoltre dopo aver utilizzato la maschera gli occhi
sono più riposati  e meno irritati: infatti questo calore stimola la microcircolazione
e aiuta anche il gonfiore degli occhi.

MI PIACE? 10/10
E' UNICO? 9/10
E' COMODO? 9/10
LO CONSIGLIO? 10/10
A COSA SERVE? Relax - Cura della persona

Se vi incuriosisce potete trovarlo quì. io lo consiglio vivamente per se
 stessi o come regalo di Natale.

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Si!!!! È davvero piacevole da usare *__*

      Elimina
  2. Great review dear! Have a great day! xoxo
    Vesna - Home Chic Club

    RispondiElimina
  3. wow! Mi intriga molto :)
    Mi sono unita ai lettori fissi, se vuoi passa da me!

    Nothing but Chrissi | Instagram

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa piacere, perché è un ottimo prodotto!
      Passeto anche io nel tuo blog... grazie :-*

      Elimina
  4. Una novita' per me' questa maschera occhi riscaldante , non sapevo neanche della sua esistenza e dei suoi benefici e devo dire che mi hai incuriosito molto !!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. anche io non ne avevo mai sentito parlare prima ;-) mi fa molto piacere, grazie!

      Elimina
  5. Non ne avevo mai sentito parlare ma sembra fantastica e dire ottima da usare la sera prima di dormire proprio come fai tu! Grazie per avercela fatta conoscere!!

    Shopping Girls

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fa molto piacere che ti sia sembrato un buon prodotto ;-) grazie per la visita!

      Elimina
  6. mai provato nulla di simile.. super interessante

    RispondiElimina
  7. che forte!!!! mi ci vorrebbe più di qualche volta!

    RispondiElimina
  8. Ciao Rosa!!
    Ma è da provare assolutamente questa maschera!! Non ne avevo mai sentito parlare ma mi ha davvero catturata!!
    Un bacione Manu <3

    RispondiElimina
  9. Awesome! If you give it a try, let me know what you think of it :) You will like to see more fashion from here.

    RispondiElimina
  10. devo metterla in wishing list!

    RispondiElimina
  11. ciao, nuova follower, complimenti per il blog! Ti aspetto sul mio come lettrice fissa, questa è la mia nuova recensione
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/08/recensione-serie-broken-souls-sagara-lux_29.html

    RispondiElimina